Corsi
L’A.L.A.C. – ASSOCIAZIONE LIBERI AMMINISTRATORI CONDOMINIALI, è lieta di informarVi che presso la SEDE DI CASAGIOVE sono aperte le iscrizioni al nuovo corso professionale per amministratore condominiale.
Il corso sarà tenuto presso la sala riunioni della sede di CASAGIOVE (CE) alla VIA ARCIVESCOVO PONTILLO N°75 a cadenza settimanale prevalentemente nel giorno del sabato dalle ore 09:00 alle 13:00. Il corso avrà la durata di (diciotto) lezioni, ciascuna non inferiore a 4h.
I docenti dei corsi sono professori, liberi professionisti e consulenti con notevole esperienza didattica e professionale in materia condominiale, fiscale, tecnica e legale.
Possono svolgere l’incarico di amministratore di condominio coloro:
a) che hanno il godimento dei diritti civili;
b) che non sono stati condannati per delitti contro la pubblica amministrazione, l’amministrazione della giustizia, la fede pubblica, il patrimonio e per ogni altro delitto non colposo per il quale la legge commina la pena della reclusione non inferiore, nel minimo, a due anni e, nel massimo, a cinque anni;
c) che non sono stati sottoposti a misure di prevenzione divenute definitive, salvo che non sia intervenuta la riabilitazione;
d) che non sono interdetti o inabilitati;
e) il cui nome non risulta annotato nell’elenco dei protesti cambiari;
f) che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado.
La quota di iscrizione è fiscalmente deducibile per coloro che svolgono attività.
La partecipazione al corso da diritto all’esclusiva proprietà di:
n°1 (uno) manuale teorico – pratico sul condominio e la sua amministrazione “Amministratore di Condominio” – 2015 – Edizione Abilitazioni&Professioni SIMONE – ideato dall’avv. Rodolfo Cusano, Coordinatore Centro Studi Nazionale A.L.A.C. in collaborazione con l’avv. stabilito Valerio Antonio Orlando;
La partecipazione al corso da diritto al comodato d’uso gratuito di: n°1 (uno) timbro-sigillo A.L.A.C. personalizzato con nominativo e numero di matricola; n°1 (uno) tesserino A.L.A.C. personalizzato con fotografia, nominativo e numero di matricola; inserimento nel registro provinciale degli amministratori iscritti all’A.L.A.C.
All’atto di detta consegna, il neo-associato dovrà sottoscrivere un atto di comodato gratuito per l’uso del tesserino e del timbro.
Per ulteriori informazioni telefonare alla SEGRETERIA A.L.A.C. – SEDE DI CASAGIOVE dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 oppure via e-mail.