Succede ogni estate…
Un applauso a:
1) La signora del primo piano che è andata in vacanza e ha lasciato tutte le piante sul pianerottolo con le bottiglie di plastica rovesciate nei vasi, perchè l’acqua è fondamentale ma ci vuole la luce anche. E così il primo pianerottolo sembra la foresta Amazzonica… senza i colibrì
2) All’uomo del condominio di fronte. Che nelle sere di calura irrespirabile accende le luci e sfila a pochi centimetri dalla finestre spalancate in mutande…(WOOOOW CLAP CLAP CLAP!! modello Giuditta!!!)
3) Un applauso soltanto (CLAP) a quelli che sono andati al mare e da prudentissimi hanno inserito l’antifurto all’appartamento, ma hanno lasciato i vetri del bagno aperti per non far dimenticare, a chi invece è rimasto in città, che con il suono costante e infinito di un antifurto non si sentirà mai solo.
5) un applauso alla famiglia Silvestri (sopra di me)… Che da buoni pendolari vanno al mare la mattina presto per tornare la sera e stendere i teli pieni di sabbia, che si deposita sul mio balcone, cosicchè la mattina davanti a quella Grace Bay, io non possa dimenticare di essere una donna di mare, e sentirmi così… sempre a casa!
6) Ai condomini fantasma che hanno lasciato i rifiuti non differenziati nel cortile
7) A chi ha parcheggiato la seconda auto di famiglia occupando il mio posto auto solo perchè ero in vacanza.
Forza ragazzi manca poco alla fine dell’estate, la Standing Ovation ve la meritate tutta….ce l’avete quasi fatta!!!!